AwardsComunicazioniRIAPERTURA PISCINA

Maggio 19, 20200

Dopo tutto questo lungo periodo di Stop forzato, siamo felici di riaprire l’impianto in tutta sicurezza e rispettando le norme richieste. Ci saranno dei cambiamenti ma “Solo i più saggi o i più stupidi degli uomini non cambiano mai” (Confucio)

All’arrivo sarete sottoposti al controllo della temperatura corporea, dovrete igienizzare le mani o  indossare dei guanti, compilare un questionario (in formato digitale) , mantenere la VOSTRA mascherina protettiva e la distanza di almeno un metro

Per ridurre la contaminazione dell’aria in tutti gli ambienti è previsto un riciclo continuo dell’aria per evitare il proliferare dei germi. Al termine di ogni turno di ingresso ed uscita il personale di pulizia provvederà ad una sanificazione degli ambienti.

NUOVA ORGANIZZAZIONE DI VASCA SECONDO IL PROGRAMMA “SAFETY SWIM”  I turni delle attività saranno più distanziati tra loro, perché occorrerà più tempo sia per NUOTARE IN SICUREZZA e sia per ripristinare la corretta igiene degli ambienti dopo le operazioni di vestizione/svestizione degli utenti.

RIDEFINIZIONE FLUSSI DI ACCESSO/USCITA DALL’IMPIANTO NELLE TRE MACROAREE INGRESSO/SPOGLIATOI/VASCA

Il vostro accesso nella nostra struttura avverrà attraverso il nostro programma “SAFETY SWIM” (nuota in sicurezza) da noi ideato, i flussi di accesso ed uscita dell’impianto saranno completamente separati.

Alla luce delle disposizioni, il programma di utilizzo dell’impianto prevede, tempi e luoghi ben definiti per ogni step (accesso, svestizione, pre-doccia, vasca, doccia, vestizione ) per permettere il massimo utilizzo da parte dell’utenza, o per permettere a tutti di fruire dell’impianto nonostante le restrizioni in  essere .

INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER LO SVOLGIMENTO DELLE PRATICHE AMMINISTRATIVE  

Al fine di contenere i contatti e ridurre i tempi di attesa al desk abbiamo implementato una serie di servizi “friendly” come:

  • Possibilità di pre-iscrizione, prenotazione corsi, corsi live, info generiche ed infoCovid” on line tramite sviluppo della ns. app, così come sarà a breve disponibile il pagamento on line in aggiunta ai pagamenti in formato elettronico già in uso
  • Digitalizzazioni delle pratiche amministrative come di schede di iscrizione, privacy, consenso utilizzo immagini, dichiarazione Covid

IN SOSTANZA ABBIAMO RESO TUTTO IL PERCORSO AMMINISTRATIVO/CONTABILE COMPLETAMENTE GESTIBILE IN AUTONOMIA DIRETTAMENTE DAL VS. PC –TABLET O SMARTPHONE TRAMITE SITO WEB O APP DELLA VS. PISCINA DEL CUORE

La piscina provinciale sarà così ancora una volta la piscina vicina ma in sicurezza!!!

Stiamo affrontando questa sfida con umanità, serietà e duro lavoro affinchè tutti i cittadini appassionati di nuoto possano tornare a svolgere il loro sport preferito con l’entusiasmo di un tempo.

Speriamo di rivederVi presto ed in buona salute pronti per riprendere la nostra avventura !!!

Andrà tutto bene!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VORRESTI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

ISCRIVITI ALLA PISCINA PROVINCIALE DI PESCARA

ISCRIVITIORA

Non perdere le nostre ultime notizie.